AGENZIA SEO E INDICIZZAZIONE

OTTIMIZZAZIONE SITI INTERNET

OTTIMIZZAZIONE SITI INTERNET

La nostra agenzia opera nel territorio italiano ed estero, per cui abbiamo ampia conoscenza nelle nuove tecnologie di mix marketing. Ti guideremo nel processo di indicizzazione, aiutandoti a raggiungere i tuoi obbiettivi.

I nostri clienti hanno raggiunto conversioni molto interessanti, posizionandosi tra i primi risultati della ricerca Google. Non solo! Avrai diritto ad un consulente di web marketing certificato sempre a tua disposizione per informazioni, consigli e strategie future.

Creare la giusta strategia di web marketing, porta benefici concreti in termini di visibilità e vendite online. Se sei in cerca di un valido team o consulente di web marketing, puoi affidarti a noi!

Ottimizzazione siti internet. Sia dal punto di indicizzazione che grafico.

Organizzare le idee e impostare una strategia chiave, è il punto di partenza per ottenere i risultati desiderati. I motori di ricerca si evolvono, quindi anche le tattiche e i piani devono essere flessibili. Fare l’ottimizzazione siti internet significa rendere più appetibili i contenuti e quindi migliorare il codice sorgente di ogni singola pagina al punto di ottimizzare i contenuti e non penalizzare il sito web.

ottimizzazione-siti-internet

Come indicizzare un sito web?.

La SEO ha molte teorie a riguardo ma noi consigliamo sempre di affidarsi ad un buon marketer o agency. Le variabili in gioco sono MOLTISSIME, noi comunque cercheremo di fare una sintesi.

Innanzitutto avere un sito web indicizzato non vuol dire essere in prima pagina, bensì essere presente nell’indice Google, a prescindere dal suo ranking.

La prima fase fondamentale è la scansione del sito internet. Questa operazione prevede che il file robots.txt non deve impedire l’accesso agli spider dei motori di ricerca. Nel file sorgente non deve essere presente la meta tag robots noindex. Puoi verificarlo analizzando il codice HTML del proprio sito.

Lo step successivo è registrare il tuo sito internet in Google Search Console ( se siamo focalizzati su Google ). Qui potrai utilizzare lo strumento Visualizza Come Google e invitare i Googlebot a scansionare gli URL del tuo sito aziendale. Puoi controllare lo stato di indicizzazione del tuo sito web scrivendo “site:nomedominio.com” sulla barra di ricerca Google. Un consiglio? Se hai un sito web per attività o business locali, registra la tua azienda su Google My Business.

Consulenza gratuita e consulente web marketing!.

Accettando di diventare un nostro partner, ti verrà affidato un consulente esperto in web marketing mix. Quali sono i vantaggi? Avrai sempre un appoggio sicuro per le tue strategie di web marketing, la consulenza è gratuita e senza impegni.

Effettueremo una verifica del tuo sito sia dal punto di vista strutturale che dal punto di vista “promozionale”. Valuteremo insieme i tuoi competitors ed effettueremo uno studio delle parole chiavi per trovare insieme la giusta strategia.

consulente-web-marketing
Posizionamento Google e ranking SEO?

Chiedi un preventivo